"L'Audi RS3 Sedán spicca per il motore 2.5 TFSI da 400 CV, con accelerazione esplosiva (0-100 km/h in 3.8 s) e sound unico del 5 cilindri. La trazione quattro assicura stabilità e aderenza in curva. Design aggressivo con dettagli RS e aerodinamica efficiente. Interni premium, tecnologie come Virtual Cockpit e sedili sportivi. Pratico nella quotidianità, senza compromettere l'emozione di guida. Unisce lusso, tecnologia e alte prestazioni in un pacchetto versatile."
L'Audi RS3 Sportback 2.5 TFSI da 400 CV unisce un motore 5 cilindri con accelerazione fulminea (0-100 km/h in 3.8 s) e un sound coinvolgente. La trazione quattro assicura stabilità e grip in curva, mentre il design sportivo con dettagli RS e aerodinamica efficiente colpisce su strada. Interni raffinati con tech come il Virtual Cockpit, sedili sportivi e connettività avanzata. Pratico grazie alla versatilità (5 porte e bagagliaio capiente), perfetto per l'uso quotidiano senza compromessi sulle prestazioni. Lusso, tecnologia ed emozione pura in una compatta ad altissimo rendimento.
Urus incarna un concept visionario attraverso la realizzazione di un super sport utility vehicle che non rinuncia al suo DNA Lamborghini. Prestazioni, design, esclusività: Lamborghini Urus S è la naturale evoluzione di Urus, di cui mantiene la stessa potenza in una veste ancora più lussuosa. Urus S è il migliore super SUV in termini di comfort ed esclusività, su qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione. Preparati a sperimentare lusso e lifestyle a bordo di un Super SUV davvero completo.
La Ferrari Purosangue è la prima vettura a quattro porte e quattro sedili della Casa di Maranello, ma le auto con due posti posteriori hanno avuto un ruolo di rilievo nella strategia aziendale fin dai primi giorni: molte sono state infatti le Ferrari che hanno fatto dell’unione tra prestazioni assolute e comfort di primordine uno dei loro pilastri. Oggi, il risultato di questa settantacinquennale ricerca dà vita a una vettura unica, intrisa del DNA del Cavallino Rampante, in cui performance, emozioni di guida e fruibilità convivono in completa armonia.
Più forte del tempo: Classe G è da sempre un simbolo di prestazioni offroad superiori e il suo design riflette questa eredità. Il robusto frontale, la ruota di scorta ben visibile sulla porta posteriore e gli accattivanti rivestimenti dei passaruota contribuiscono a creare il suo stile iconico, rendendola inconfondibilmente una Classe G.
Dedicata a chi crede nel piacere di guida più puro e intenso, Huracán EVO RWD Spyder potenzia il brivido con l’adrenalina che solo una open top può offrire. Il vento ti passa tra i capelli, il sound del motore ti avvolge: vivi una sensazione di libertà assoluta, mentre acceleri verso nuove emozioni. La magia si compie con il ritorno alla trazione posteriore, che ti ricongiunge alla più autentica purezza meccanica Lamborghini.
La Ferrari 488 Spider è il nuovo capitolo nella lunga storia di sportscar scoperte con motore V8 della Casa di Maranello, eroga 670 cv a 8.000 giri/min, con la potenza specifica di 172 cv/l, record per una Ferrari omologata, coppia massima di 760 Nm in settima marcia e tempo di risposta al comando acceleratore di soli di 0,8 secondi a 2.000 giri/min in terza marcia.
La Ferrari Portofino, fa parte della famiglia di V8 turbo. La spider del Cavallino Rampante è ricca di novità tecniche e di design, tra cui spiccano il cambio a doppia frizione e otto rapporti e il Manettino a cinque posizioni, novità assoluta per le Gran Turismo aperte della Casa di Maranello. È in grado di erogare 600 cv, venti in più rispetto alla Ferrari Portofino, grazie a profili dell’albero a camme e all’introduzione di un sensore di velocità sul turbo, volto a misurare i giri di rotazione della turbina.
Via Roma 73, Sant'Angelo d'Alife
+39 327 0204928
milliardglobe.club@gmail.com